1) Arbily Auricolari Wireless Cuffie Bluetooth 5.0 Mini Cuffie in Ear

Gli auricolari funzionano molto bene. Molto piacevole la chiusura magnetica del case che le contiene e anche il magnete che permette di inserirle correttamente in posizione quando si ripongono. Il contenitore le ricarica per ben 3/4 volte . Le cuffiette durano sulle 3 ore ed è abbastanza considerando che si ricaricano senza neanche accorgersene appena le si ripone,come già detto. La qualità del suono è molto buona grazie al Bluetooth 5.0, non me la immaginavo così Se proprio c’è da fare una critica è che mancano un po’ i bassi,d’altronde come in tutti gli auricolari. Nel complesso un ottimo prodotto e ne consiglio l’acquisto per chi ascolta la musica frequentemente e vuole liberarsi dei cavi. Gli auricolari sono forniti di diversi gommini per le orecchie,di 3 misure,questo permette di adattarle ad ogni misura di orecchio.

2) Arbily Auricolari Wireless Cuffie Bluetooth 5.0 Mini
Cuffie in Ear

La prima cosa che colpisce di questi auricolari e la loro compattezza, piccolissimi e super maneggevoli. La superficie posteriore è touch-screen e a seconda dei tocchi che si fanno possono essere svolte diverse funzioni come ad esempio un solo “tap” per mettere in pausa oppure due “tap” per far passare alla traccia successiva. Ovviamente ci sono altre funzionalità. La qualità del suono è molto limpida e profonda, adatta ad ogni esigenza. La sua scatolina molto piccola e comoda da trasportare funge da power bank dove con una ricarica intera della scatolina riusciamo a gestire tranquillamente 4/5 ricariche degli auricolari. Per maggiori info.

3) Auricolari Bluetooth 5.0 Vigorun Cuffie Bluetooth

Fin dal prima utilizzo si apprezza l’ottima fattura dei materiali degli auricolari . Una volta sollevati dalla scatolina di ricarica si accendono automaticamente e si collegano facilmente al bluetooth collegati sia allo smartphone che al PC molto velocemente e senza alcun problema di riconoscimento. Gli auricolari si possono usare anche singolarmente su più dispositivi. Molto utile le funzioni di play\pausa toccando singolarmente gli auricolari , il doppio tocco per cambiare canzone avanti e indietro, mentre il tocco prolungato serve per aumentare e abbassare il volume . Per maggiori info.

4) Arbily Auricolari Bluetooth Cuffie Wireless con 3000
mAh

Cuffie Bluetooth impermeabili di ottima fattura. Qualità suono ottimo, leggere pratiche e veloci nella connessione. Possibilità di collegamento sia in singola che in doppia cuffia. Ottime sia per ascolto musica, che per chiamate o per fare attività sportive. Capacità della batteria notevole. E come ultima chicca la custodia funge oltre che da power bank per le cuffie stesse anche da powerbank per un altro dispositivo grazie all attacco USB, una carica da 3000mh utile come salvavita di cellulare o tablet. Qualità prezzo ottima. Consiglio a tutti.

5) MYCARBON Auricolari Wireless Bluetooth senza Fili

Bel prodotto fatto bene la sua custodia che carica la batteria non e magnetica ma si caricano semplicemente chiudendo il coperchio,molto piccole si incastrano bene nell’orecchio senza scappare però dopo un po’ fanno male perché sono rigide, il suono é eccezionale non immaginavo si sentisse così bene, carino il motivo a led tondo che delimita il touch pad dell’auricolare, la chiamata si sente stereo non si gestisce il volume dall’auricolare purtroppo ma dal cellulare , é un Bluetooth 5.0 ma si allaccia tranquillamente anche alla versione 4.2, se si tiene il volume medio è si spengono i led ascoltando musica di continuo sono arrivato a 2 ore e mezza prima di ricaricare quindi mi sembra buono rispetto i concorrenti.

Leggi anche i nostri altri articoli

Scopri i 5 migliori materassi matrimoniali gonfiabili

Seguici su nostro canale Telegram