1) The North Face Borealis Classic, Zaino Unisex Adulto

Zaino di qualità, resistente, durevole, ben progettato con un sacco di piccoli dettagli ed  Impermeabile. Il materiale con cui è fatto è una specie di tessuto tendente alla plastica ma per niente di bassa qualità, anzi. Il mio portatile 15.6 ci sta un po’ stretto nell’apposito scomparto imbottito, fate attenzione che l’effettiva lunghezza del portatile sia inferiore a circa 38 cm. Molto ergonomico, se non lo si carica eccessivamente nella tasca superiore non dico che sembri di non portarlo perché non è così, visto che lo zaino pesa quasi 1 kg , però è sicuramente meglio di uno dei soliti zaini scolastici di ogni altra marca. Quando lo si indossa è un po’ difficile raggiungere gli scompartimenti per le bottiglie d’acqua, visto che stanno parecchio in alto rispetto alla fine della schiena. Ci entra tranquillamente di tutto consiglio vivamente l’acquisto. Il primo tra zaini impermeabili.

2) WAWJ Unisex Multiuso Antifurto Zaino con Porta USB, Zaino per PC Portatile Impermeabile

Prodotto di un’utilità unica, è davvero un zaino da business, molto pratico e portatile. Proprio a riguardo di quest’ultimo aspetto, lo zaino permette il trasporto del mio portatile, da 15 pollici, che purtroppo non può essere inserito in tutti gli zaini, viso le sue dimensioni. Ulteriore aspetto di enorme comodità è la possibilità di chiudere lo zaino in tutta sicurezza grazie alla presenza del lucchetto, che permette di mantenere chiuse le due cerniere.
Quanto alla sua comodità, essa è indiscutibile in quanto lo zaino è di dimensioni non proprio contenute (36x14x48 cm) molto comodo anche da portare a spalla, grazie alle due spalliere che hanno una fascia ampia. Infine, vantaggio ulteriore è la sua impermeabilità, che permetterà una protezione totale degli apparecchi elettronici riposti al suo interno e di tutto il resto che verrà riposto al suo interno. Consiglio l’acquisto. Il secondo tra i zaini impermeabili.

3) Tucano Lato zaino per MacBook Pro e notebook fino a 17″ (35 x 48 x 18)

Lo zaino e impermeabile è molto capiente , ha innumerevoli tasche in cui trasportare gli oggetti e la tasca che deve contenere il PC è veramente grande. Lo zaino si può utilizzare in ogni tipo di situazione, il tessuto è anche discretamente impermeabile e offre protezione dagli urti. Allora perché Acquistarlo: allora andiamo in ordine, a delle tasca dedicata per riporre il portatile ben dimensionata e ben protetta, buoni i materiali utilizzati, resistenti e robusti, schienale comodo e ben imbottito, molto comode anche le asole per i pollici per alleviare il carico sulle spalle ( tipico da zaini da trekking), numerose e di viarie dimensioni le varie tasche presenti. E adesso vi parlo di un piccolo difetto che e completamente inconsiderabile, alcune tasche sono un po troppo piccole o poche profonde ma niente di che. Ne consiglio l’acquisto. il terzo tra i zaini impermeabili.

4) Vaschy Zaino Leggero, Impermeabile Pieghevole di Viaggio Zainetto 20 Litri 

Lo zaino e leggerissimo e molto comodo. Ha due scomparti. In quello più grande, che ha un divisorio centrale, ci sta tranquillamente un portatile da ( 38 x 26 ) senza problemi. Lo scompartimento più piccolo,o quello esterno, ha un portachiavi comodissimo ed è molto ampio. Lo trovo molto utile anche per portarselo in viaggio avendo ai due lati due scomparti per bottiglie o ombrelli. Le spalline sono facili da regolare anche se lo zaino è già in spalla. Il materiale è impermeabile, ma l’acqua potrebbe entrare dalle cerniere le quali, però, sono ben protette. Uno dei motivi, oltre al prezzo, che vi propenderebbe verso l’acquisto di questo zaino è la garanzia di un anno inclusa, evidenziata anche da un gradito biglietto di ringraziamento trovato nello zaino. Il quarto tra i zaini impermeabili.

5) AmazonBasics – Zaino Impermeabile per computer portatile (17”)

Uno zaino multitasking, ottimo per le trasferte universitarie, viaggi brevi e gite outdoor. Capiente, in tessuto molto resistente, impermeabile e con interno foderato. Adatto a contenere PC portatile, cui è dedicato uno scomparto apposito, libri e volumi di grandi dimensioni, indumenti, contenitori per alimenti. Le tasche separano adeguatamente i diversi spazi, comoda la tasca anteriore per le penne e gli oggetti piccoli, le tasche laterali per bottiglia d’acqua e ombrellino. Un taschino piccolo, superiore in cui metto chiavi di casa e fazzoletti, per non doverli pescare.
Nel complesso non è uno zaino leggero, per dimensione e per il modo in cui è organizzato, inoltre non è incluso un copri zaino. Lo consiglio a coloro che trascorrono tanto tempo fuori casa e che necessitano di trasportare molti effetti personali. Il quinto tra i zaini impermeabili.

Seguici sul nostro canale Telegram