1) Intex 64414 Materasso Comfort Plush Elevated Dura Beam Migliori Materassi Matrimoniali Gonfiabili

Questo e uno dei migliori materassi matrimoniali Gonfiabili. I materiali da cui e costituito sono estremamente piacevole al tocco e direi anche robusti, anche la parte che vedete in foto che ospita il motore per gonfiare, è ben fatta, robusta e fa bene il suo lavoro, ti permette di gonfiare agevolmente il materassino senza dover cercare di mettere in una data posizione il box. Quello che colpisce di questo materasso sono le sue dimensioni, ma non solo e anche molto comodo e abbastanza stabile, è molto alto quindi anche se il pavimento è freddo questo periodo non te ne accorgi minimamente; in una notte intera perde al incirca il 5% d’aria, cosa che alla fine ci può stare. Una cosa che mi ha colpito è proprio il sistema di gonfiamento e sgonfiamento, composto da una grande rotella che permette il suo sgonfiamento in soli 3 minuti. Vi consiglio vivamente l’acquisto.

2) Intex 64140, Materasso Durabeam Essential Matrimoniale con Tecnologia Fiber Tech 

La composizione delle due superfici, quella superiore ed inferiore son simili ad un velluto di colore grigio chiaro invece le superfici laterali sono di grigio scuro simili plastica. Anche questo modello presenta la pompa di gonfiamento automatico che e sempre comoda come non mai, la pompa e incorporata e permette di gonfiare questo eccellente materasso in soli 5 minuti. Ottimo prodotto, ritengo che sia utile per brevi periodi… ma a mio parere non può sostituire un buon materasso per il lungo periodo! Ottima stabilità grazie all’effetto ventosa che il materasso crea col pavimento con la superficie inferiore. E questo è il secondo tra i migliori materassi matrimoniali.

3) Intex 68765E Materasso Matrimoniale con Pompa Manuale

Che dire non ci sono parole per questo prodotto semplicemente il rapporto qualità prezzo e ottimo. L’acquisto di questo materasso e più per un  utilizzarlo in spiaggia,ma in  determinate circostanze lo si può anche usare come un vero e proprio materasso, dopo che l’abbiamo testato di notte posso dire che siamo rimasti senza parole dalla comodità di questo materasso. I materiali molto solidi e confortevoli, ottima la valvola per sgonfiarlo, e poi ha un prezzo imbattibile, dato dal fatto che al suo interno ha la pompetta e in più 2 cuscini. Lo consiglio non ve ne pentirete. Penso che abbiate capito i pregi, se devi essere pignolo e trovarne uno è che ogni volta bisogna dargli una gonfiata, perché si sgonfia poco, cosa da niente. Questo ve lo consigliamo se volete risparmiare e ottenere un ottimo materasso per dormire e per la spiaggia. Il terzo tra i migliori materassi matrimoniali.

4) Pavillo, Materassino gonfiabile per campeggio,
Migliori Materassi Matrimoniali

Un altro materasso da acquistare per utilizzo con la mia famiglia durante i giorni trascorsi al mare ma utilizzabile anche per uno dormita notturna. Le dimensioni sono davvero abbondanti, sicuramente tre adulti ci stanno comodi e il divertimento in acqua è assicurato. La pompa non e inclusa ma si può tranquillamente gonfiare con una piccola pompa e ci vogliono circa 10 minuti ( è quindi consigliabile utilizzare una pompa maggiore ed il tempo verrà dimezzato ). Lo sgonfiamento è alquanto facile in quanto il foro di uscita dell’aria è ampio. Tutto bene quindi? Quasi…il punto dolente è la maneggevolezza sia in acqua che fuori. In acqua scordatevi di gestirlo standoci sopra e per portarlo sotto l’ombrellone occorrono almeno 2 persone. Problema è posizionarlo anche in spiagge affollate , viste le dimensioni. Consigliamo l’acquisto e lo categorizziamo come il quarto tra i migliori materassi matrimoniali.

5) Intex Dura Beam Materasso con Tecnologia Fiber Tech, Pompa Elettrica Incorporata, Migliori Materassi Matrimoniali Gonfiabili

Rimane bello rigido e a gonfiarsi impiega circa 3 minuti. Viene fornito di un sacco in tessuto abbastanza robusto nel quale si può facilmente piegare ed riporre. Regge molto bene il peso di due persone. Consiglio di prendere delle precauzioni ovviamente; levarsi orologi, gioielli e cose che si indossano e potrebbero lacerarlo. La pompa è rumorosa mentre gonfia ma è normale. Accanto alla pompa vi è anche un alloggio, sempre incorporato dietro alla testata del letto, nel quale si può nascondere il cavo di alimentazione. La valvola di chiusura mi pare di buona tenuta, anche se al mattino il letto risulta leggermente sgonfio. Vi consigliamo di tenetelo un po distante dal muro così non fa rumore e poi prima di sgonfiarlo va pulito con un panno umido perché si sporca. Comunque vi consigliamo di acquistarlo e questo e il nostro quinto tra i migliori materassi matrimoniali Gonfiabili.

Seguici sul nostro canale Telegram