Scopri le 5 camere di sorveglianza sul mercato

1) Victure FHD 1080P Telecamera di Sorveglianza WiFi,videocamera IP Interno Wireless con Visione Notturna

Con design futuristico, ma al di là dell’estetica che si apprezza molto, questa videocamera di sorveglianza è un gioiellino tecnologico, nonostante il materiale “plasticoso” che la riveste. All’interno della confezione si trovato tutto l’occorrente per l’installazione a parete, alimentatore e cavo Ethernet. Se è la prima volta che acquistate un prodotto del genere, vi consiglio di leggere le istruzioni in italiano incluse nella confezione, tutti gli altri non avranno alcuna difficoltà a configurarlo facilmente attraverso l’app dedicata “IPC360”, disponibile su iOS e Android. La telecamera offre tante opzioni: sensore di movimento con avviso sullo smartphone; visione a infrarossi; può scattare foto e registrare video in Full HD a 1080 progressivo su Micro SD. Sempre dal app si può attivare lo speaker per dialogare con chi si trova a ridosso del dispositivo e si può ruotare la telecamera di 360 gradi. la migliore tra le camere di sorveglianza.

2) Victure FHD 1080P Telecamera di Sorveglianza WiFi

La telecamera ha la forma di un robottino con la cupolina girevole, è costruito in plastica ma dà l’idea di essere abbastanza robusto, il kit comprende manuale d’istruzione, un cavo di alimentazione e un supporto per fissare la telecamera al muro, l’installazione a muro e facilissima in circa 5 minuti la telecamera sarà già operativa , una volta collegato la telecamera all’alimentazione elettrica di casa , per prima cosa si scarica l’app sullo smartphone, il collegamento allo smartphone e guidato e semplice e comprende 3 minuti di tempo, dopo di che inizia a mandare delle immagini belle nitide , le funzioni del software sono spiegate nel manuale d’istruzioni ma comunque è molto semplice ed intuitivo , si possono scattare foto o effettuare video che poi si possono salvare sullo smartphone , la camera ruota di 360°, ruotando anche verso l’alto e verso il basso. Seconda migliore camere di sorveglianza.

3) Mini Microcamere Spia AOBO 1080P HD Portatile Videocamera di Sorveglianza 

La telecamera e di dimensioni molto ridotte rispetto hai concorrenti ma con ottime caratteristiche. La confezione comprende: due cavi micro usb (uno lungo e uno circa 50 cm e uno corto pochi cm ma rigido), un supporto magnetico con due adesivi 3M circolari, la telecamera, due libretti di istruzioni completamente in italiano. Scaricando l’applicazione ci si collega alla telecamera in pochi secondi. Una volta collegati è possibile configurare la telecamera per la rete di casa. La batteria ha un’ora di autonomia ma è possibile collegarla ad un alimentatore o ad una powerbank. E’ possibile modificare la risoluzione fino ad un massimo di 1080p. La telecamera ha due tasti funzione con led incorporato e uno slot micro SD. Il retro della telecamera è magnetico e si adatta a qualsiasi superficie metallica. Consigliamo l’acquisto e la consideriamo come la terza tra le camere di sorveglianza.

4) Sricam Ultima Versione SP017 Telecamera WiFi Interno di Sorveglianza 1080P

 Un altra strepitosa telecamera tra le camere di sorveglianza che fa il suo lavoro nella maniera più precisa e giusta per il suo prezzo. La qualità delle immagini è discreta sia diurna che notturna (in infrarosso). Il minuscolo alimentatore in dotazione non scalda neanche.. sintomo di pochissimo e ben equilibrato assorbimento di corrente. La telecamera se spenta e riaccesa esegue un self-test con piccole rotazioni che servono per riconfigurare dei parametri interni dovute all’interruzione di corrente. L’app prevista per la configurazione ed il funzionamento è abbastanza semplice da utilizzare, stabile e non consuma affatto la batteria dei dispositivi. l’installazione comprende pochissimi minuti funziona correttamente e grazie alla micro SD interna tiene in memoria i filmati (di 30 minuti cad.) dell’ultima settimana. Raccomandiamo l’acquisto.

5) FREDI Telecamera di Sorveglianza Wifi Wireless Camera Interno Telecamera wi-fi senza fill 

Un altra telecamera molto valida e partiamo subito dal App. La prima installazione e la configurazione dell’applicazione dedicata, è davvero molto semplice perché il manuale fornito in dotazione, spiega passo dopo passo cosa fare e dove cliccare, essendoci anche delle immagini sul manuale, il tutto risulta ancora più semplice, In 10 minuti ed e fatta. Grazie all’applicazione si riescono a gestire le molteplici funzionalità della fotocamera, infatti, da remoto, agendo sul display dello smartphone, è possibile controllare l’ambiente di casa muovendo la cam in orizzontale fino a 355° e in verticale fino a 90°, inoltre è possibile effettuare uno zoom dell’ambiente, parlare cliccando sull’icona del microfono (e la voce verrà trasmessa in casa in real-time), si possono persino scattare delle foto o registrare dei video sul proprio smartphone. La quinta tra le migliori camere di sorveglianza.

Leggi anche questo articolo con le migliori cuffie bluetooth 5.0

Scopri i Top 5 Auricolari Bluetooth 5.0

Seguici sul nostro canale Telegram

Lascia un commento