1) Willful Smartwatch Economici Android iOS Smart Watch Telefono Touch con SIM Slot

Questo smartwatch è in grado di chiamare sia via bluetooth, connesso al proprio cellulare, sia con una SIM inserita al suo interno, quindi è utilizzabile in modo totalmente indipendente. Sono disponibili alcune funzioni interessanti multimediali, tra cui la fotocamera, un lettore musicale, un file manager e addirittura il trasferimento di file via bluetooth. Lo schermo risulta essere ben definito; il touch screen è molto preciso. Per le funzioni multimediali è necessario inserire una micro SD all’interno dello smartwatch. La fotocamera è in grado di scattare foto fino a 320×240. La rubrica, il registro delle chiamate e i messaggi sono sincronizzati col telefono via bluetooth, grazie all’app. L’app permette anche di tenere sincronizzati i dati su sonno e sui passi registrati, con una rapida vista sul numero dei passi, km percorsi e calorie bruciate, oltre ai migliori risultati ottenuti, la media e l’andamento settimanale. Il migliore tra gli Smartwatch economici.

2) YAMAY Smartwatch Fitness Tracker Android iOS Impermeabile, Smartwatch economici

Lo smartwatch non ha lo slot della SIM, né della micro SD ma non gli serve perchè si connette con il bluetooth allo smartphone, e con il bluetooth fa tutto (sms, telefonate, notifiche ecc…). Le telefonate non sono il massimo, magari può essere usato come vivavoce mentre si guida, gli sms arrivano sul dispositivo che vibra. Facendo un tap sulla notifica si apre e si può leggere. Compreso il funzionamento si capisce che non avrebbe senso una sim interna o uno slot per la micro sd, già così fa tutto e non ha bisogno di installare app sul dispositivo. Tramite bluetooth il dispositivo può far suonare il telefono, gestire la musica o scattare foto usando l’orologio come comando a distanza. In quanto a salute permette di monitorare la frequenza cardiaca, i passi, il sonno, la sedentarietà e l’acqua bevuta. lo consigliamo come secondo tra gli Smartwatch economici.

3) HolyHigh Smartwatch Economici Orologio Cardiofrequenzimetro da Polso 

 L’orologio si presenta davvero molto bene: compatto leggero e facile da utilizzare.
Si scarica l’App DaFit tramite un QR code che è stampato dentro il libretto, e si accede alle varie funzioni. L’accoppiamento dell’orologio è molto facile, si accede all’orologio ,si clicca sulle impostazioni con un tocco e in seguito troviamo la casella per rendere il nostro dispositivo visibile e ciò ci permette di accoppiarlo al nostro telefono. Si carica circa in un’ora e mezza e in piena autonomia riesce a rimanere acceso per circa 2-3 giorni. Sullo schermo dello SmartWatch troviamo tutte le varie funzioni, ma accoppiando lo SmartWatch allo smartphone si registrano tutte le attività svolte durante la giornata. Ha un cardio frequenzimetro che monitora i battiti che vengono sincronizzati con l’applicazione; Accedendo all’app possiamo visualizzare lo stress e la fatica per il nostro cuore. Consigliamo l’acquisto perché e il terzo tra i Smartwatch economici.

4) Smartwatch Sportivo Donna, Orologio Intelligente Ragazza

Lo smartwatch è classificato come IP67 quindi resistente all’acqua, ed è uno dei principali motivi per comprarlo dato ma non solo ha tutte le funzionalità dei concorrenti. Partiamo dalla confezione, in un pacchetto abbastanza semplice e carino troviamo lo smartwatch con pellicola applicata sullo schermo ed un cavetto per caricarlo, si carica tramite il magnete non è un comunissimo cavo usb, questo permette allo smartwatch di essere caricato velocemente. Ho trovato molto comodo la possibilità di collegarlo in modo semplice al telefono via bluetooth per ricevere le notifiche e leggerle in modo molto semplice e comodo. Utile e fondamentale il fatto che si possono monitorare i cicli di sonno che possono essere monitorati tramite applicazione, per qualsiasi dubbio all’interno esce un manuale in più lingue, compreso l’italiano in cui viene spiegato tutto, consigliato, soprattutto per gli sportivi il quarto tra gli smartwatch economici.

5) Fitness Tracker, Smartwatch economici  Android iOS Smart Watch

Appena arrivato lo abbiamo messo in carica come scritto sulla pellicola adesiva attaccata sullo schermo . Tolta la pellicola ed acceso , bisogna scaricare sullo smartphone l’app inquadrando il QR code , una volta installata , dallo smartphone si può configurare tutto, quali notifiche ricevere e quali si preferisce non ricevere. Abbiamo anche provato il misuratore di battito cardiaco e confrontato ad ogni lettura con un Apple watch … la differenza tra i due era al massimo di 2 battiti per min quindi, anche inconsiderabile. Considerando la spesa non eccessiva è davvero ben fatto, i materiali sono ottimi , essendo anche impermeabile e con il cinturino molto comodo e bello. In conclusione, lo consiglio per chi non volesse spendere un patrimonio ma avere uno smartwatch con un bel design e che monitori battito cardiaco , sessioni di allenamento e riceva notifiche dallo smartphone. il quinto tra i smartwatch economici.

Ti consigliamo di leggere anche i nostri altri articoli

  1. Scopri i 5 migliori materassi matrimoniali gonfiabili
  2. Scopri i 5 migliori correttori di postura
  3. Scopri i 5 migliori zaini impermeabili per qualità prezzo
  4. Scopri i top 5 Borsa/Borse a tracolla uomo
  5. Scopri i Top 5 Auricolari Bluetooth 5.0

Seguici Su Telegram