1) APEMAN 4K Action Cam Economiche Wi-Fi 16MP Ultra FHD 

Confezione minimale e bella da vedere. La action cam è in bella tra le Action Cam economiche vista al suo interno e gli innumerevoli accessori sono contenuti in uno spazio minimale. E davvero piccola e portatile, si tiene in tasca. quando li si indossa il la scatola protettiva acquiesce volume ma permette di portarla da una profondità di 30m. Le foto diurne con molta luce non sono male e il wide angle di 170° ci permette di fare buone fotografie, Le foto notturna non raggiungono la sufficienza ma sgranate. La camera permette di fare video in 4k a 25fps, 1080p a 30fps e 1080p a 60fps, in presenza di luce vengono bene. E’ possibile collegare la action cam al proprio telefono tramite il wifi e un’app dedicata scaricabile sul proprio dispositivo.

Ed e possibile visualizzare direttamente sul proprio smartphone quello che viene ripreso dalla camera. Vengono date in dotazione due batterie. Da manuale ognuna dovrebbe durare 3 ore. Non ci si arriva mai, ma sempre intorno alle 2 ore di registrazione quasi continua. Forse in alternata, ci si arriva. C’è da dire che la actioncam registra al massimo un video da 90 minuti, quindi la durata della batteria è più che sufficiente. Nella confezione vengono dati in dotazione moltissimi accessori e soprattutto pezzi di ricambio di ogni genere. consigliamo l’acquisto per questa tra le Action Cam economiche.

2) Campark Action Cam economiche X20 HD 20MP 4K WiFi Touch Screen

Per prima cosa e una 4K e 20 megapixel, altro aspetto che convince di questa action cam sono la presenza del doppio display, che può risultare molto comodo per sapere sempre in che modalità ci si trova ed il telecomandino per far partire i video o per scattare dei selfie. Altra comodità è la valigetta rigida in cui arriva la cam con tutti gli accessori per portarla nei vari viaggi, protetta e ben organizzata. Una caratteristica che colpisce è la presenza dello ZOOM 5X che potrebbe risultare interessante in qualche occasione. Una menzione va fatta anche al venditore che con la cam invia una cartolina in cui spiega come ricevere un accessorio omaggio ( 2 batterie di scorta con il caricatore, o una micro SD da 32GB o un tripod, bastone per selfie e galleggiante) dopo aver seguito le istruzioni. Migliore tra le Action Cam economiche.

3) Crosstour 4K 16MP Action Cam WIFI Subacquea Ultra HD

Il primo punto e il prezzo costa poco e alla portata di tutti; fa delle discrete foto, mentre i video in 4 k sono veramente belli e nitidi anche in condizioni di mare mosso o in situazioni di tramonto con scarsa luminosità stando immersi nell’acqua. Gli accessori in dotazione sono davvero ottimi due batterie, telecomando, supporti vari pure per chi ama andare in bici. Scaricando l’App è possibile tramite il nostro smartphone di scattare foto e video a una distanza di 10 metri (come il telecomando) e allo stesso tempo scaricarle direttamente sul nostro dispositivo e condividerle sui social. Ovviamente come tutte le action cam tiene qualche problemino, l’appannamento dell’obbiettivo, dovuto dal riscaldamento dentro la custodia stagna, risolvibile acquistando un prodotto gel anti appannante usato per le maschere da sub o da mare. La terza tra le Action Cam economiche.

4) Campark ACT76 Action Cam economiche 4K WIFI 16MP Ultra HD 

Ottima qualità-prezzo! Nessun altro marchio vi darà la medesima qualità ed utilità di questa action cam, materiale ottimo, molti accessori tra cui la doppia batteria, custodia (di buona fattura) e doppio LCD con wifi control al polso (comodissimi).non apprezziamo molto la qualità delle immagini fotografiche, la nitidezza e controllo/bilanciamento automatico del bianco non sono eccelsi, quindi la sconsiglio per un uso professionale, ma per vacanze e lavoretti amatoriali è ottima! Pecca moltissimo nei notturni e ambienti con poca luce! La confezione è semplice e funzionale, uno scatolo di cartone dentro il quale è presente. Action Cam nello scafandro impermeabile sino a 30M, 2 Batterie da 1050 mAh, Controllo remoto scatti e video, Tanti accessori visibili nelle specifiche. La Quarta tra le Action Cam economiche.

5) APEMAN 4K Action Cam Wi-Fi 20MP Fotocamera Subacquea 

All’interno un altro pacco ben presentato con due scompartimento dove all’interno si trovano i seguenti accessori: 1x custodia impermeabile subacquea, 1x clip multifunzione, 1x kit di montaggio per bicicletta, 1x kit di montaggio per il casco, 1x cavo USB, 2xbatterie da 1050mAh, 1x manuale utente anche in italiano. A prima vista l’action cam si presenta davvero fatto bene, bel design e il contatto è un materiale antiscivolo per la presa. Il dispositivo ha impostato tantissime lingue straniere tra cui le più importanti inglese da default e l’italiano che dovremmo impostare al primo accesso. Inoltro il dispositivo è compatibile con ios 7.0 in su per chi ha Iphone ma anche per Android. La videocamera registra ad una qualità massima di 4K, 2K, Full HD e HD.

Ottima la batteria rimovibile che registra per molte ore tranquillamente. All’interno è possibile inserire una micro SD non inclusa e si può registrare fino a 1 ora e 10 di video continuo. All’interno ho trovato una varietà di accessori in dotazione il che mi ha fatto risparmiare molto sui prossimi acquisti che avevo in mente di fare per usarla. Vi consigliamo questa Action Cam economiche come una tra le migliori anche se costa leggermente di più in confronto alla concorrenza.

Leggi anche:

Scopri i Top 5 Auricolari Bluetooth 5.0