Scopri i 5 migliori PowerBank del momento

1) AUKEY Powerbank 10000mAh, Caricabatterie Portatile con 2 Porte, PowerBank del momento

Aukey é una buona marca e i suoi prodotti di solito non deludono. Così come non delude questo powerbank da 10000mha che, oltre ad essere molto bello esteticamente, carica un iphone6 per quasi 3 volte. Le uscite Usb con cui caricare i vostri apparecchi sono due e si possono usare simultaneamente. I 4 led luminosi indicano ciascuno il 25% di carica rimanente e il tasto di accensione permette di dar il via alla ricarica in modo semplice. Il tempo di ricarica “full” varia tra le 4 e le 5 ore e non ho notato nessuna dispersione di energia se non si utilizza l’apparecchio per un paio di settimane. In aggiunta al powerbank, che ha le dimensioni simili ad un iPhone6, la confezione include il cavo Usb per la ricarica da Pc o tramite presa di corrente e un utile case su misura per riporre l’apparecchio. Il primo PowerBank del momento.

2) Charmast Mini Powerbank 10400mAh Caricatore Portatile Ricarica Rapida Power Bank USB A QC 3.0 & USB C

Finalmente un vero powerbank: piccolo, leggero ma estremamente potente ed efficiente. Il powerbank è costituita da meteriali plastici robusti e di qualità, il tutto accompagnato da una comoda custodia che permette di trasportarla con maggiore sicurezza. Il powerbank è dotata di due port USB, 1 micro USB e 1 typeC. La velocità di ricarica è davvero sorprendente, grazie alla velocità quick charge 3.0 che permette di ricaricare completamente la batteria del mio smartphone in poco più di un’ora. Il powerbank è dotata di 3 micro led di controllo che permettono di monitorare la carica residua. Ma la caratteristica che mi ha soddisfatto di più di tutte è la sua dimesione e il suo peso: come potete vedere dalla foto Il powerbank è davvero piccola e si tiene comodamente sul palmo di una mano. Sono davvero soddisfatto di questo prodotto, il secondo PowerBank del momento.

3) Omars Power Bank Carica Veloce 10000mAh Caricabatterie Portatile con Porta USB C da 18W PD, USB A Porta QC 3.0 

Ho scelto questo Omars per due motivi:
-Presenza della tecnologia Power Delivery (PD) 2.0 18W
-Prezzo
è il primo prodotto che testo di questa marca e ne sono soddisfatto.
la capacita è 10000 mAh, compatto e ottimamente trasportabile. Sulla parte superiore è presente un Led con indicatore numerico e luminoso che mostra la percentuale di batteria.
nella confezione è presente un cavo usb-micro usb/type-c da 20cm nero.
Il power bank ha una presa usb 3.0, una type-c e una micro usb.
provata con iPhone 8plus e funziona perfettamente, inoltre l’ho usata per ricaricare un MacBook Pro ’18 e devo dire che nelle emergenze è perfetta, non lo ricarica completamente ma ti consente di terminare un veloce lavoro. Nel complesso sono molto soddisfatto e lo consiglio vivamente. Il terzo PowerBank del momento.

4) Charmast Powerbank(Versione Migliorata 10000mAh Caricabatterie Portatile con Cavo Integrato USB C e Micro USB

Nella scatola si trova: 1 powerbank, 2 cavi: mini USB, Type-C già inseriti nel powerbank, 1 cavo Lightning per Iphone intercambiabile, 1 custodia, 1 adattatore Type-C/Lightning e un libretto di istruzioni. Il powerbank è perfetto, ho trovato i suoi materiali davvero ottimi e resistenti, tutti i cavetti sono gommati, intercambiabili e spariscono completamente all’interno del powerbank che può contenerne fino a 2. Può essere caricato da USB, da mini USB o da Type-C , il tempo di ricarica da quanto scritto sulla confezione (e da quello che ho sperimentato) è di circa 20 ore se lo collegate al PC, e di circa 10 ore da un caricatore da muro a 5V e 2.4A. Il peso e le dimensioni sono più o meno quelle di un telefono, quindi tascabile. I led di notifica della carica residua li ho trovati fedeli. Il quarto PowerBank del momento.

5) EasyAcc 10000-BO Batteria esterna portatile, 10000mAh PowerBank del momento

Utilizzo questo battery pack da oltre un anno e continua a fare il suo lavoro egregiamente.
è il compagno di viaggio ideale, una volta ricaricato fornisce energia sufficiente per affrontare qualsiasi sfida. L’ho utilizzato anche in circostanze critiche (lasciandolo al solo diretto per diverse ore, tenendolo nello zaino durante una lunga passeggiata in montagna a 0°) ed ha superato tutte le sfide senza nessun problema. Inoltre il piccolo led risulta davvero utile in alcune circostanze. Riesco a caricare il mio iphone 6 circa 4 volte. Per ora ne sono davvero soddisfatto. Il quinto PowerBank del momento.